Anticipazioni Il Segreto: a Puente Viejo arriva Beatriz Mella

69

Un nuovo personaggio sta per giungere nella soap opera spagnola Il Segreto: l’attrice Giulia Charm darà il volto alla giovane Beatriz Mella, figlia della famiglia Mella, che giungerà a Puente Viejo e vivrà nella tenuta El Jaral un tempo appartenuta a Pepa e Tristan.

Beatriz Mella 16 anni è una ragazza felice e sognatrice ma nasconde un terribile segreto. La giovane arriverà a Puente Viejo con la sua famiglia, almeno quello che lei crede, perché Beatriz in realtà non è la vera figlia dei Mella.

Ben presto Beatriz dovrà dire addio alla famiglia che l’ha cresciuta:  i suoi familiari moriranno in un incendio che scoppierà all’interno della tenuta e lei sarà l’unica sopravvissuta.

Beatriz sin dalla nascita è muta, ma ecco il motivo: Beatriz non parla perché tutte le notti, quando va a dormire, sogna un uomo di spalle che sta cercando di uccidere un bambino. Questo incubo la tormenta da molto tempo, sin da quando era piccola. La giovane non ricorda quasi nulla del suo passato, ma un’avvenimento l’ha traumatizzata al punto di perdere la parola.

Dopo la morte della famiglia Mella, Beatriz verrà affidata alle cure del suo tutore Hernando. La giovane avrà paura nei confronti del giovane, percepirà che Hernando nasconde qualcosa. Beatriz nasconde un gran segreto e ben presto uscirà allo scoperto.

Condividi