Anticipazioni delle puntate di Beautiful: trame dal 3 al 7 Settembre 2018

1032

Una nuova settimana della telenovela americana Beautiful The Bold and the Beautiful attende i telespettatori della rete Mediaset Canale 5 dal 3 al 7 Settembre 2018.

La soap più longeva della rete Mediaset è stata creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell per la CBS, che va in onda dal 23 marzo 1987 sulla rete Canale 5. Le puntate della soap opera vanno in onda dal Lunedì al Sabato a partire dalle ore 13.40 sino alle ore 14.10.

Trame delle puntate Beautiful dal 3 al 7 Settembre 2018

Steffy accetta di riconfermare i voti del matrimonio di fronte a Carter, così come ha organizzato Liam. Lei vorrebbe confessare la sua nottata con Bill, ma Liam, non immaginando nulla di così grave, le dice che il passato deve essere buttato alle spalle e non la fa parlare.

Bill, intanto, fa preparare il jet e lo yacht. Tutto farebbe pensare ad una riconciliazione con Brooke, ma soltanto due persone sanno la verità.

Steffy affronta Bill e riesce a convincerlo a non raccontare mai a nessuno quello che è successo tra loro. Intanto Wyatt va a trovare Liam, che gli comunica di aver rinnovato le promesse di matrimonio con Steffy.

Bill, dopo la promessa fatta a Steffy di non parlare con nessuno di quello che è successo tra loro, annulla il viaggio che aveva organizzato. Intanto a casa Forrester iniziano i preparativi per festeggiare il giorno del Ringraziamento.

Qualcuno teme l’arrivo improvviso di Sheila, ma in realtà niente sembra turbare la famiglia. Liam vuole incontrare suo padre per farsi perdonare e per cercare di riappacificarsi con lui e chiede la presenza di sua moglie, la quale, con grande imbarazzo, accetta di essere presente all’incontro. Liam e suo padre si riappacificano.

 Steffy organizza la festa del giorno del ringraziamento. Le famiglie Forrester e Spencer si riuniscono al gran completo a casa di Eric e ognuno è chiamato a esprimere un pensiero positivo per chi gli siede alla destra. Gli attriti e le incomprensioni lasciano momentaneamente spazio ai buoni sentimenti.