Anticipazioni delle puntate Beautiful: trame delle puntate dal 31 Agosto al 4 Settembre 2020

137

Una nuova settimana della telenovela americana The Bold and the Beautiful attende i telespettatori della rete Mediaset Canale 5 a partire dal 31 Agosto al 4 Settembre 2020.

La soap più longeva della rete Mediaset è stata creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell per la CBS, che va in onda dal 23 marzo 1987 sulla rete Canale 5. Le puntate della soap opera vanno in onda dal Lunedì al Venerdì a partire dalle ore 13.40 sino alle ore 14.10.

Trame delle puntate Beautiful dal 31 Agosto al 4 Settembre 2020

Liam, dopo aver appreso che Hope ha accettato di sposare Thomas, va da lei per cercare di dissuaderla. E lo stesso fa Brooke.

Tutta la famiglia resta incredula nel momento in cui apprende che Hope ha accettato la proposta di matrimonio fattagli da Thomas.

Xander minaccia Thomas di denunciarlo, in quanto ha scoperto che nella sera in cui è morta Emma, lui si trovava sul luogo. Thomas, per impedire a Xander di andargli contro, lo minaccia a sua volta.

Hope annuncia a Douglas che ben presto diventerà la sua mamma. Trovandosi tutta la famiglia contro, Thomas decide di affrettare le pratiche per le nozze.

Condividi