Anticipazioni delle puntate Beautiful: trama Martedì 19 Giugno 2018

31

Una nuova puntata della telenovela americana Beautiful attende i telespettatori della rete Mediaset Canale 5 nel pomeriggio di Martedì 19 Giugno 2018.

La soap più longeva della rete Mediaset è stata creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell per la CBS, che va in onda dal 23 marzo 1987 sulla rete Canale 5. Le puntate della soap opera vanno in onda dal Lunedì al Venerdì a partire dalle ore 13.40 sino alle ore 14.10.

Trama puntata Beautiful Martedì 19 Giugno 2018

Ridge sembra preoccupato del ritorno di Thorne a Los Angeles e ne parla con Brooke. Alla Forrester, invece, tutti sembrano entusiasti del suo ritorno, modelle comprese, considerandolo un uomo sensibile e gentile.

Thorne mostra alcuni suoi schizzi a suo padre, chiedendo il suo parere. Eric ne è positivamente sorpreso. Di tutt’altro avviso, invece, è Ridge che gli spiega che la sua inesperienza non gli consentirà di far parte della squadra degli stilisti. Ma Thorne, stanco di essere messo sempre al secondo posto da Ridge, affronta il fratello dicendo che non glielo permetterà più.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.