Anticipazioni Beautiful: trame dall’ 11 al 15 Aprile 2016

930

Ecco le anticipazioni della soap opera Beautiful, trasmessa in Italia da oltre 29 anni, tutti i giorni dal Lunedì al Sabato su Canale Cinque dalle ore 13.40 alle 14.15, per poi lasciar spazio alla nuova soap spagnola Una vita. Anticipazioni Beautiful: trame dal 4 all’8 Aprile 2016

Ecco le anticipazioni della settimana dall’ 11 al 15 Aprile 2016: Thomas continua a provare interesse per Ivy, nonostante la sorella Steffy l’abbia messo in guardia. Thomas rassicura la sorella affermando che non prova assolutamente nulla per Ivy e che con lei gioca solo. Ma ben presto Thomas si renderà conto di amare Ivy e non perde tempo per corteggiarle, tenterà in tutti i modi Ivy; la giovane sembra non cedere per alcuni giorni, ma poi cede alla passione e tradirà il fidanzato Wyatt.

Immagine beautiful-italia.com
Immagine beautiful-italia.com

Caroline e Ridge si recheranno in ospedale per effettuare la prima ecografia, Ridge la rassicura sul suo amore e per l’amore che proverà per il bambino, poi entrambi si recheranno in ospedale. Thomas anch’esso si recherà in ospedale per la visita di routine, ma per caso passa dinanzi alla stanza di Caroline e i loro sguardi si incrociano. Caroline, dopo aver visto Thomas si agiterà tantissimo e manifesterà a Ridge i suoi turbamenti e sul fatto che Thomas è il papà del figlio che aspetta.

Maya è al settimo cielo: la sorella Nicole le farà da madre surrogata e lei ben presto potrà avere tra le braccia un bambino. Nicole si è già sottoposta a delle visite ed è prontissima alla fecondazione, ma l’unico ad essere preoccupato è Zende, fidanzato di Nicole, che non nasconde alla giovane le sue preoccupazioni e sullo svolgersi della loro relazione.

Liam capterà delle informazioni sulla gravidanza di Caroline e per tale le farà tantissime domande, anche perché è venuto a conoscenza, tramite Brooke, della vasectomia di Ridge. Ridge metterà in chiaro le cose: nessuno dovrà intromettersi nella loro vita privata, affermando ancora una volta che il bimbo che Caroline attende è il suo. Nel frattempo Thomas è rimasto colpito dall’ecografia di Caroline e in cuor suo sente che il bambino è suo.

Condividi