Anticipazioni Beautiful: trame dal 9 al 14 Maggio 2016

136

Ecco le anticipazioni della soap opera Beautiful, trasmessa in Italia da oltre 29 anni, tutti i giorni dal Lunedì al Sabato su Canale Cinque dalle ore 13.40 alle 14.15, per poi lasciar spazio alla nuova soap spagnola Una vita.

LEGGI LE ANTICIPAZIONI >> Anticipazioni Beautiful marzo 2016: Steffy tradirà Liam con Wyatt

Immagine soapoperastory.com
Immagine soapoperastory.com

Ecco le anticipazioni della settimana dal 9 al 14 Maggio 2016: Ivy si risveglia dal coma, dopo aver urtato contro un pannello dell’elettricità. Liam si arrabbierà con Steffy, riferendogli ancora una volta che deve stare lontana da Ivy e per tale il giovane prenderà delle distanze da Steffy, annullando il matrimonio. Wyatt, per l’ennesima volta, mette in guardia Thomas di stare lontano dalla sua ragazza.

Ivy ripresasi dal coma, chiede un’ordinanza restrittiva nei confronti della cugina Steffy. La giovane teme che l’incidente avvenuto nel magazzino della Forrester, sia stato programmato da Steffy. Thomas nel frattempo racconterà al padre Ridge, del bacio avuto con Ivy, ma l’uomo non riuscirò a trattenere la rabbia e litigherà con il figlio, finché non interviene Caroline per dividerli.

Steffy dovrà allontanarsi dalla Forrester, dopo la denuncia di Ivy. La giovane tenterà di convincere Liam a  parlare con la cugina, senza però ottenere nulla e per tale si recherà presso l’abitazione di Ivy, per convincerla a ritirare la denuncia ma mentre le due parlano animatamente Ivy perde l’equilibrio e cade dalle scale perdendo i sensi. La colpa cadrà su Steffy?

Condividi