Anticipazioni Beautiful: trame dal 26 al 30 Aprile 2016

174

Ecco le anticipazioni della soap opera Beautiful, trasmessa in Italia da oltre 29 anni, tutti i giorni dal Lunedì al Sabato su Canale Cinque dalle ore 13.40 alle 14.15, per poi lasciar spazio alla nuova soap spagnola Una vita.

Ecco le anticipazioni della settimana dal 26 al 30 Aprile 2016: Thomas non smette di corteggiare la giovane Ivy e dopo un corteggiamento i due si baceranno e trascorreranno ore di passione. Wyatt ritorna da un viaggio di lavoro e subito organizza una serata romantica con Ivy.

Immagine daringtodo.com
Immagine daringtodo.com

Durante la cena Ivy riceve un messaggio da Thomas, che turberà tanto la giovane sino ad indurla, il giorno seguente, a recarsi dal giovane per mettere fine alla loro conoscenza. Steffy venuta a conoscenza delle intenzioni del fratello lo mette in guardia: Ivy è fidanzata e lui deve stargli alla larga. Steffy verrà poi a conoscenza dei baci tra il fratello Thomas ed Ivy: la giovane tacerà o dirà tutto a Wyatt? Anticipazioni Beautiful marzo 2016: Steffy tradirà Liam con Wyatt

Rick, Maya, Brooke ed Eric organizzano la cena del Ringraziamento e Maya si recherà presso l’albergo dei genitori per invitarli e loro con entusiasmo accettano. Nicole, che ha scelto di fare da mamma surrogata per la sorella Maya e il marito Rick, inizia ad avere i problemi problemi con il fidanzato Zende.

Condividi