Anticipazioni Beautiful: trame dal 20 al 25 Novembre 2017

503

Una nuova settimana di telenovela attende i telespettatori della rete Mediaset, ed eccoci con l’appuntamento settimanale con le trame della soap opera Beautiful – The bold and the beautiful la più longeva di Canale 5 con ben trentanni di messa in onda.

La soap opera americana Beautiful, creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell per la CBS va in onda sulla rete Mediaset dal 23 marzo 1987, e tanti sono i telespettatori che seguono le vicende della famiglia Forrester.

Trame delle puntate Beautiful dal 20 al 25 Novembre 2017

Alla Forrester, Ridge e Steffy dicono a R.J. che l’unico modo che hanno per vincere una causa contro la Spectra è che Coco denunci sua sorella. Nel frattempo i Forrester si mettono nuovamente a lavoro per realizzare una nuova collezione, ma durante la creazione vietano a Thomas e R.J. di avvicinarsi ai modelli e sopratutto di frequentare le sorelle Spectra.

Brooke Logan sarà certa che il cuore di Bill Spencer batta ancora per lei, nonostante il dolore che gli ha causato e tenterà in tutti i modi di riconquistarlo.

Dopo vari tentativi di riavvicinamento, sempre respinti da Bill, Brooke giocherà la sua ultima carta: si presenterà da Bill vestita con un baby doll molto particolare, ovvero ricoperto di dollari. I soldi agli occhi di Bill hanno un fascino particolare, sopratutto se indossati dalla donna che lui ha sempre amato.

ill deciderà di perdonare tutte le sofferenze e i dubbi del passato, decidendo di ripartire da dove si erano separati, ovvero ad un passo dal matrimonio.

Nel frattempo Katie continua a minacciare Quinn Fuller di raccontare tutta la verità ad Eric, ma intanto Ridge e Quinn sembrano non riuscire a stare lontani.