Anticipazioni Beautiful: trame dal 2 al 7 Maggio 2016

281

Ecco le anticipazioni della soap opera Beautiful, trasmessa in Italia da oltre 29 anni, tutti i giorni dal Lunedì al Sabato su Canale Cinque dalle ore 13.40 alle 14.15, per poi lasciar spazio alla nuova soap spagnola Una vita.

LEGGI LE ANTICIPAZIONI >> Anticipazioni Beautiful marzo 2016: Steffy tradirà Liam con Wyatt

Ecco le anticipazioni della settimana dal 2 al 7 Maggio 2016: Al centro dell’attenzione c’è Ivy, la giovane ha tradito il fidanzato Wyatt con Thomas. Steffy, sorella di Thomas, è venuta a conoscenza del tradimento e per tale metterà alle strette la giovane Ivy: dovrà raccontare tutta la verità a Wyatt altrimenti ci penserà lei e così sarà.

Immagine blogspot.com
Immagine blogspot.com

Steffy si ritroverà da sola con Wyatt e gli racconterà del tradimento di Ivy, il giovane amareggiato e  deluso dalla ragazza l’affronterà e la lascerà.  Ivy affronterà Steffy nel magazzino della Forrester, e l’aggredisce per aver confidato a Wyatt del tradimento avvenuto con il fratello. Ivy fa cadere il cellulare di Steffy a terra, lei cerca di recuperarlo e mentre si rialza spinge Ivy contro un pannello elettrico, la giovane resterà fulminata. La giovane cadrà a terra priva di conoscenza e non respirerà più. Steffy da subito l’allarme e Ivy verrà trasportata in ospedale.

Anticipazioni Beautiful: trame dal 2 al 7 Maggio 2016

In ospedale accorrono Steffy, Thomas e Wyatt e i medici riferiranno che la giovane è in coma e che potrebbe avere danni permanenti. Wyatt gli parlerà nella speranza che Ivy possa ascoltarlo: il giovane gli riferirà che ha già dimenticato del tradimento e desidera solo che lei si risvegli.

Nel frattempo mentre in casa Forrester si festeggia il giorno del Ringraziamento, ma tutti verranno a  conoscenza dell’incidente di Ivy e accorreranno in ospedale. Liam accuserà Steffy di essere stata lei la causa dell’incidente della giovane e che non doveva assolutamente intromettersi nella vita del fratello Thomas e della cugina Ivy. Steffy si lascerà andare ad un lungo pianto, sentendosi in colpa per l’accaduto.

Condividi