Anticipazioni Beautiful: trame dal 18 al 22 Aprile 2016

185

Ecco le anticipazioni della soap opera Beautiful, trasmessa in Italia da oltre 29 anni, tutti i giorni dal Lunedì al Sabato su Canale Cinque dalle ore 13.40 alle 14.15, per poi lasciar spazio alla nuova soap spagnola Una vita.

Ecco le anticipazioni della settimana dal 18 al 22 Aprile 2016: Nicole, dopo l’inseminazione, scopre che è incinta, Maya e Rick accolgono con grande gioia la notizia, mentre i genitori della giovane continuano a ribadire che Nicole ha sbagliato ad accettare e ben presto inizierà a pagarne le conseguenze, ma ormai è tardi per tornare indietro. Tra nove mesi Maya e Rick potranno abbracciare il loro primogenito che verrà messo al mondo da Nicole, sorella di Maya.

Immagine beautiful-italia.com
Immagine beautiful-italia.com

Caroline è sempre più turbata: teme che qualcuno possa venire a conoscenza che il bambino che porta in grembo è di Thomas e no di Ridge, come tutti ora sanno. Ridge, ancora una volta la rassicura che mai nessuno verrà a conoscenza della vera paternità del bambino, confermando che Thomas non dovrà mai saperlo. Il giovane ha origliato le ultime parole del padre e per tale chiederà spiegazioni. Ridge preso in contropiede dice al figlio che stava pensando di dargli più responsabilità.

Nel frattempo il rapporto d’amicizia tra Thomas e Ivy diventa sempre più complice e stretto sino ad arrivare ad un bacio, mentre Steffy e Wyatt diventano molto amici e si ripromettono di essere più gentili coi loro cari. Il bacio tra Thomas e Ivy, turberà tanto la giovane ma non dirà nulla a Wyatt. Liam nel frattempo sta organizzando una sorpresa per Steffy: le chiederà di sposarlo e la giovane accetterà.

 

Condividi