Anticipazioni Beautiful: trame dal 16 al 21 Maggio 2016

164

Ecco le anticipazioni della soap opera Beautiful, trasmessa in Italia da oltre 29 anni, tutti i giorni dal Lunedì al Sabato su Canale Cinque dalle ore 13.40 alle 14.15, per poi lasciar spazio alla nuova soap spagnola Una vita.

LEGGI LE ANTICIPAZIONI >> Anticipazioni Beautiful marzo 2016: Steffy tradirà Liam con Wyatt

Anticipazioni Beautiful: trame dal 2 al 7 Maggio 2016

Ecco le anticipazioni della settimana di Beautiful dal 16 al 21 Maggio 2016: Ivy ripresasi dal coma, chiede un’ordinanza restrittiva nei confronti della cugina Steffy. La giovane teme che l’incidente avvenuto nel magazzino della Forrester, sia stato programmato da Steffy. Steffy si recherà dalla cugina Ivy violando l’ordinanza restrittiva e il tenente Baker non esita ad arrestarla. Liam tende in tutti modi a convincere il tenente a non arrestare Steffy, mentre Ivy, terrorizzata dalla cugina, dopo l’ennesimo episodio che l’ha vista cadere dalle scale in presenza della cugina, chiede al tenente di allontanarla da essa.

Intanto Sasha si presenta a casa di Rick e Maya, ma Julius è molto seccato. In un secondo momento assisteremo ad un duro scontro tra Sasha e Julius e Maya farà di tutto per separarli e minaccerà di rivelare a tutti che Julius che il suo vero padre…, Nel frattempo Zende vorrebbe avere un approccio fisico con la sua fidanzata Nicole, ma sul più bello si ricorda che la donna aspetta un bebè e per questo motivo sarà costretto a fermarsi.

Condividi