Anticipazioni Beautiful: trame dal 13 al 18 Novembre 2017

589

Una nuova settimana di telenovela attende i telespettatori della rete Mediaset, ed eccoci con l’appuntamento settimanale con le trame della soap opera Beautiful – The bold and the beautiful la più longeva di Canale 5 con ben trentanni di messa in onda.

La soap opera americana Beautiful, creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell per la CBS va in onda sulla rete Mediaset dal 23 marzo 1987, e tanti sono i telespettatori che seguono le vicende della famiglia Forrester.

Trame delle puntate Beautiful dal 13 al 18 Novembre 2017

Shirley convince Sally che la cosa migliore sia lasciare Thomas. Così la ragazza invita Thomas a pranzo a “Il Giardino” e mette fine alla loro storia. Thomas si oppone e le confessa di amarla, assicurandole che non la lascerà andare via tanto facilmente. Intanto gli Spectra, grazie alla telecamera nascosta nella collana di Coco, riescono a rubare i bozzetti della Forrester.

Gli Spectra sono convinti che grazie ai bozzetti riusciranno a mettere su una grande sfilata che li porterà al successo, ma Shirley e Coco non sanno che sono state usate come esche e che sulla passerella finiranno i modelli della Forrester.

Tutto è pronto per la sfilata e Bill Spencer aspetta con ansia da Jarrett  la notizia del flop dell’evento per poter dare il via alla demolizione dell’edificio, sede della Spectra, ma la notizia sarà tutt’altro che negativa: gli Spectra hanno fatto il boom.

Thomas scopre alla sfilata della Spectra che i modelli in passerella sono l’intera nuova collezione Forrester e affronta Sally che, piangendo, lo supplica di darle un’altra possibilità. Ma Thomas non può farlo. Ugual sorte tocca anche a Coco, R.J. è completamente deluso dalla giovane, ma Coco spiega di essere stata usata contro la sua volontà.  R.J. crede nella buona fede di Coco , ma è difficile poter dimostrare nei fatti la sua estraneità nel furto dei modelli Forrester.

Intanto, mentre alla Forrester anche Brooke e R.J. si rendono conto del furto dei modelli, Jarrett accusa la Spectra di aver rubato la collezione alla Forrester. Ma è troppo tardi perchè i clienti sono entusiasti e gli ordini fioccano. Ridge e Rick sono intenzionati a perseguire legalmente l’eterna casa di moda rivale.