Anticipazioni Beautiful: Katie sarà vittima dell’alcool

1078

La sorella di Brooke tornerà presto al centro scena con una storia forte: Katie sarà vittima dell’alcool

Ecco le anticipazioni della soap opera Beautiful, trasmessa in Italia da oltre 27 anni, tutti i giorni dal Lunedì al Sabato su Canale Cinque dalle ore 13.40 alle 14.15, per poi lasciar spazio alla nuova soap spagnola Una vita.

Immagine beautiful
Immagine beautiful

Ecco le anticipazioni di ciò che vedremo nelle prossime puntate e un gran ritorno di scena, quello di Katie Logan. La sorella minori di Brooke Logan, finita nel dimenticatoio dopo aver ritrovato la serenità coniugale con il marito Bill, uomo tanto desiderato anche da Brooke, ma che ha mollato la presa. Katie ritornerà al centro della scena della soap opera e mostrerà un volto diverso da quello che siamo abituati a vedere. Katie sarà vittima dell’alcool, dopo una forte delusione.

Heather Tom, che interpreta il ruolo di Katie, ha dichiarato al settimanale Telepiù, che è la prima volta che interpreta un ruolo così forte:”Sono 25 anni che recito ma è la prima volta che mi capita di interpretare un ruolo e una situazione come questa”. Non resta che attendere le puntate su Canale 5.

Condividi