Anna Tedesco non abbandona più la trasmissione Uomini e Donne Trono Over

700

Nei giorni scorsi attraverso un video pubblicato sul social, la dama Anna Tedesco che da anni siede all’interno della trasmissione Uomini e Donne trono over, trasmissione di genere talk show condotta da Maria De Filippi nel pomeridiano di Canale 5 dal Lunedì al Venerdì, fece sapere che avrebbe abbandonato in modo definitivo il talk show.

Nel corso della registrazione di Mercoledì 6 Dicembre 2017, Anna Tedesco torna nuovamente in trasmissione per chiarirsi con il cavaliere Giorgio Manetti: la dama fa sapere di non provare nessun sentimento forte per Giorgio che non vada oltre l’amicizia, ma se questa amicizia la deve denigrare, lei preferisce chiudere ogni porta e abbandonare la trasmissione.

Nel corso della registrazione di Giovedì 23 Novembre 2017, dopo qualche chiacchiericcio passato ecco giungere la conferma: la dama Anna Tedesco prova qualcosa per il cavaliere Giorgio Manetti, e a testimoniarlo vi sono alcuni sms e chiamate che l’opinionista Gianni Sperti ha rinvenuto sul telefono cellulare della dama.

Tina nel corso della registrazione del 6 Dicembre però le chiede di sedersi alla faccia di chi le vuol male, Marco Firpo capisce la sua reazione e Valentina divide fra i due protagonisti, ovvero Anna e Giorgio le responsabilità. Anna dopo l’incoraggiamento dell’opinionista e del parterre, sembra decisa a restare in trasmissione.

Condividi