Anna Tatangelo e storia d’amore con Gigi D’Alessio: “durante la nostra crisi, nessun altro uomo”

0

Anna Tatangelo cantante e protagonista della sessantanovesima edizione del Festival di sanremo dove ha portato sul palco il brano “Le nostre anime di notte“, in un’intervista rilasciata al settimanale F parla della sua storia d’amore con il cantautore Gigi D’Alessio.

Sembrano essere lontani i gironi di crisi che la coppia ha attraversato nei mesi scorsi, ed ecco che alle pagine del settimanale si racconta facendo sapere:

“Anche se c’è stata una crisi, con Gigi siamo ancora qui a riprovarci. Certo, non abbiamo la sfera di cristallo, ma c’è la voglia e la stima di andare avanti. Ho fatto delle scelte nella vita che ho pagato, ma alla fine io e lui siamo sereni. C’è gente che cerca l’amore per tutta la vita, a me è successo a 18 anni”,

fa sapere la cantante di Sora. Nel corso dell’intervista, Anna smentisce anche di aver avuto flirt con altri uomini nel corso della crisi con Gigi:

“Una nuova storia durante il periodo della separazione con Gigi? No, ero presa totalmente da mio figlio. Non ho avuto tempo per divertirmi, avevo una nuova vita da gestire”

fa sapere.

Condividi