Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sposano: nozze previste per l’estate 2019

385

Anna Tatangelo cantante originaria di Sora impegnata sentimentalmente da anni con il cantante partenopeo Gigi D’Alessio, dalla quale ha avuto un figlio, secondo le ultime news della cronaca rosa sarebbero pronti a convolare a nozze.

Impazza il gossip in queste ore: Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sarebbero pronti a compiere il grande passo e ad unirsi in matrimonio. Il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, sostiene che la coppia sta programmando le nozze e per l’estate 2019 pronunceranno il fatidico SI.

“Il matrimonio non è arrivato, neanche dopo il divorzio. E per me era importante. Come un altro figlio. Io l’avrei cercato. Ce lo chiedeva anche Andrea. Ma su una cosa così non si può navigare da soli. I remi sono due, e se si pagaia solo da una parte, la barca gira su se stessa. La cosa più difficile? Spostare Andrea. Spiegargli sentendo che aveva già capito tutto”,

fece sapere Anna nei mesi indietro in un’intervista rilasciata a Vanity Fair, periodo in cui era in crisi con il compagno. Intanto la coppia non ha ne confermato e ne smentito quanto circola sul loro conto, non resta che attendere.

Condividi