Anna Safroncik lascia il cast della fiction Le tre rose di Eva

258

La quarta stagione televisiva della fiction Le tre rose di Eva si è conclusa con la messa in onda dell’ultima puntata, andata in onda Giovedì 4 Gennaio 2018 dove finalmente i due protagonisti principali ovvero Aurora e Alessandro si son riuniti, ma dopo la messa in onda dell’ultimo episodio sono tantissimi i  telespettatori che su i social network si chiedono se vi sarà un sequel.

La quarta stagione della fiction televisiva ha tenuto incollati circa tre milioni di telespettatori allo schermo ed ovviamente l’auditel va ad inferire su un sequel della fiction, ma ecco giungere sul profilo ufficiale dell’attrice Anna Safroncik che nella fiction interpretava il ruolo di Aurora, una notizia che forse non piacerà ai fans de Le tre rose di Eva:

“Cari Amici , grazie con tutto il cuore per averci amati ! Grazie a tutti quelli che hanno seguito la grande storia d’amore fra Aurora ed Alessandro! Vi avevo promesso che avrebbero coronato il loro Amore e così è stato!!!! Si sono finalmente sposati!
Saluto le Tre Rose di Eva con affetto immenso e tanta nostalgia. Questa serie mi mancherà !!! Ma Aurora farà sempre parte di me e questo lo devo solo a tutti Voi e al vostro amore!!
#grazie #annasafroncik”

scrive l’attrice, lasciando così intendere che la sua esperienza all’interno della serie è giunta al termine facendo anche così crollare l’idea di una quinta stagione televisiva.