Fonte foto oficial profile Instagram
Anna Bell Peaks, pseudonimo di April Gallagher, è un’ex attrice di contenuti dedicati ad un pubblico adulto e camgirl statunitense, nata il 26 luglio 1981 a Chatsworth (Los Angeles), è alta un metro e sessantotto centimetri, peso non disponibile ed ha occhi azzurri e capelli color magenta.
Tatuaggi: diversi sono i tattoo che Anna Bell presenta sul corpo.
Dopo aver terminato il college, ha proseguito gli studi in contabilità all’università. Per pagarsi gli studi inizia ad esibirsi su Internet come camgirl, ottenendo una certa popolarità. Ha inoltre lavorato come commercialista.
Nel 2015 intraprende la carriera nell’industria di contenuti dedicati ad un pubblico adulto, prendendo parte a 206 film come attrice e 1 come regista. Nel 2019 mette fine alla sua carriera nell’industria per adulti.
Seppure non partecipi più a produzioni professionali ed abbia dichiarato di voler tornare alla professione di commercialista, ha mantenuto comunque aperti i suoi profili online sui social network ed i canali mediante i quali svolge i suoi spettacoli come camgirl.
Al momento non sono disponibili informazioni riguardanti la sua vita privata e potete seguirla sul suo profilo oficial Instagram.
Realismo crudo, umorismo nero e dramma giovanile: Bad Boy, la nuova serie israeliana disponibile su…
La saga horror più amata degli ultimi anni sta per tornare. The Conjuring 4: Il…
Bake Off Italia cambia volto: dopo 12 edizioni, Benedetta Parodi lascia il celebre talent show…
Il cantautore fiorentino Il Leo torna sulle piattaforme digitali con il suo nuovo brano “Addio…
Brenda Lodigiani è un'attrice, imitatrice, conduttrice televisiva e radiofonica ed ex ballerina italiana, nata a…
In uscita il 26 maggio 2025, il nuovo singolo dell’artista indie-pop Jarliama, “Cruisin’ in the…