Andrea Mainardi piange al Grande Fratello Vip 3: “amo troppo Anna Tripoli, ho paura”

0

Andrea Mainardi chef e concorrente della terza edizione del reality show Grande Fratello Vip condotto da Ilary Blasi, pensando alla sua vita affettiva si lascia andare alle lacrime. Andrea da quindici settimane è lontano dalla sua famiglia, compagna e figlia in quanto ha deciso di intraprendere l’avventura all’interno della casa di Cinecittà.

Nelle precedenti ore il concorrente si è lasciato andare alla commozione, pensando alla compagna  Anna Tripoli e nel corso di un confessionale ha ribadito quanto amore prova per lei.

“Quando ti penso mi viene un nodo allo stomaco, le farfalle. Sono proprio innamorato di te, è una cosa che sento, voglio dare la mia vita a te. Non ho avuto un minimo dubbio su di noi, però hai pensato anche tu in questi due mesi e avrei bisogno di sapere…”

ammette Andrea, per poi sciogliersi in lacrime.

Andrea Mainardi entra in crisi al Grande Fratello Vip

Manca davvero pochissimo alla finalissima del reality show Grande Fratello Vip che si terrà Lunedì 10 Dicembre 2018, e sembra proprio che i concorrenti siano stremati dall’assenza di affetto dei loro familiari tra cui proprio Andrea.

“Sono già al limite a un sacco di tempo. Lei mi ha detto: se passiamo questa, sarà per sempre. La mia paura è che in questi mesi l’amore nei miei confronti non sia aumentato, ma sia scemato. Mi sono accorto di essere fragile sotto questo punto di vista. So cosa provo per lei, voglio avere conferma di cosa prova lei. Ora ho proprio la consapevolezza di volerla per tutta la vita. Lei è la donna della mia vita, non lo dico per entusiasmo perché sono passati tre anni. Voglio avere una famiglia con lei, cambiare il mio lavoro per trascorrere più tempo con lei”

fa sapere Andrea, che da tre anni vive al fianco di Anna.

Condividi