Amadeus conferma che ricondurrà il Festival di Sanremo 2021: “al secondo ci si pensa”

120

Il conduttore televisivo Amadeus nel corso di un collegamento con la trasmissione “Domenica In” condotta da Mara Venier, si lascia scappare una frase che conferma, di fatto, la sua presenza al prossimo Festival di Sanremo.

Amadeus ha condotto la settantanovesima edizione del Festival, ottenendo un gran consenso da parte del pubblico, con ascolti altissimi. Su chi poteva essere il conduttore della settantesima edizione del Festival, si mormorava un BIS del conduttore ma adesso sembra giungere la conferma.

“Sembrano passati due anni, sembra una cosa lontanissima. In effetti Sanremo è stato l’ultimo momento di aggregazione, ricordo quei giorni come un bagno di folla bellissimo. E 15 giorni è finito tutto. Questo è un po’ quello che ci diciamo ogni volta che ci sentiamo io e Fiorello”,

fa sapere Amadeus in collegamento con la trasmissione di Rai1.

Inevitabile, quindi la domanda di Mara Venier su un Sanremo bis per Amadeus, e la risposta del conduttore non si è fatta di certo attendere:

“Sono sincero, una volta ho detto che al primo Sanremo non si dice di no, al secondo ci si pensa. Ma il prossimo non è il secondo Sanremo, sarà il primo dopo il coronavirus”,

chiosa.

Condividi