All together now con Michelle Hunziker e J-Ax, data inizio seconda edizione: da Mercoledì 4 Dicembre 2019 su Canale 5

0

Un’inizio a sorpresa, a pochi mesi dalla conclusione della prima edizione: la trasmissione televisiva All together now, condotta da Michelle Hunziker e J-Ax, da Mercoledì 4 Dicembre 2019 torna con la nuova edizione.

Il programma prodotto da Endemol Shine Italy, è ospitato negli studi televisivi di Tor Cervara a Roma, con la regia e direzione artistica di Roberto Cenci.

“È tempo di stare di nuovo insieme, di cantare ed emozionarci… è tempo di #AllTogetherNow @m_hunziker e @jaxofficial vi aspettano mercoledì, in prima serata su #Canale5, con la seconda edizione”,

si legge in un Tweet di Mediaset.

La trasmissione andrà ad occupare la fascia oraria caratterizzata dalla fiction Oltre la Soglia, che si sposterà nella prima serata della domenica.

Meccanismo gioco All Together Now

Lo scopo dei concorrenti, che sono tutti cantanti, è quello di coinvolgere i giudici che sono posizionati nel “muro”, facendoli cantare e ballare insieme a loro. Più persone si alzano, più alto è il punteggio del concorrente. Chi riesce a conquistare tutti e 100 giudici va direttamente in finale.

Condividi