Alfonso Signorini sparla di Francesco Monte: “non soffre per Cecilia, fa serate”

668

Una nuova e ricca puntata del reality show Grande Fratello Vip è andata in onda nella opima serata di Canale 5, Lunedì 13 Novembre 2017 con alla conduzione la conduttrice Ilary Blasi con la partecipazione di Alfonso Signorini.

Proprio l’opinionista Alfonso è riuscito ad ottenere tantissime critiche su i social network, dopo aver parlato con la concorrente Cecilia e del suo ex fidanzato Francesco Monte. L’opinionista di Canale 5 ha rassicurato la concorrente Cecilia Rodriguez di vivere il suo amore all’interno della casa con il concorrente Ignazio Moser e di non versare più lacrime per il suo ex fidanzato, in quanto lui fuori dall’esterno della casa non soffre in quanto è sempre presente in trasmissioni televisive e rilascia interviste.

“non ti preoccupare che Francesco fa serate in discoteca e in programmi televisivi, quindi sta bene”

fa sapere Alfonso alla concorrente.

Alfonso Signorini ha lasciato intendere che Francesco Monte non sta soffrendo per la separazione con Cecilia Rodriguez e a suo dire il giovane sta sfruttando la situazione per apparire. Le parole di Alfonso per molti utenti social sono apparse come “raccomandate” verso i fratelli Rodriguez, sminuendo così i sentimenti di Monte.

Condividi