Alfonso Signorini commenta la conduzione del Grande Fratello Vip 2020

36

Alfonso Signorini giornalista e conduttore televisivo, ha commentato la sua conduzione del reality show Grande Fratello Vip, dove le ultime settimane sono state caratterizzate dall’emergenza Covid 19.

Il conduttore, nonostante l’emergenza Covid 19 che sta caratterizzando tutta la Nazione, è riuscito a portare avanti il reality show di Canale 5 sino alla puntata finale.

“Durante il programma non ho voluto leggere niente di quello che è stato scritto sul programma perché non volevo essere influenzato. In passato avevo colleghi opinionisti che prima di andare in onda leggevano i social e poi dicevano le loro opinioni per avere l’applauso facile. Alla fine del Gf ho letto che non ero piaciuto come conduttore – e questo mi ha fatto sorridere – perché esprimevo delle opinioni e il conduttore non deve farlo perché deve essere super partes. Ma chi l’ha detto? Le opinioni sono un valore aggiunto per un conduttore. Chi lo dice forse era abituato a conduttori che le opinioni non le avevano proprio ed erano costretti a guardarsi il copione”,

fa sapere Alfonso, nel corso di una diretta con la conduttrice Caterina Balivo.

Condividi