Alessandro Preziosi fidanzata: è finita con Greta Carandini?

236

Alessandro Preziosi, attore italiano nato il 19 Aprile 1973, secondo alcuni rumors si sarebbe lasciato con la fidanzata Greta Carandini, di ben diciassette anni più giovane.  Alessandro Preziosi in passato è stato legato con Rossella Zito dalla quale è nato Andrea Eduardo nel 1995 e Vittoria Puccini dalla quale è nata Elena nel 2006.

Dal 2013  l’attore era legato sentimentalmente a Greta Carandini, ma secondo l’ultimo gossip della rivista Novella 2000, tra i due l’amore sarebbe giunto al capolinea:

“L’attore e regista si è lasciato dopo 4 anni di fidanzamento con Greta Carandini, la bella studentessa, di 17 anni più giovane, che lo aveva conquistato facendogli dimenticare la fine della relazione con la collega Vittoria Puccini, mamma di sua figlia Elena”

scrive la rivista, ma Alessandro di recente aveva affermato di essere pronta a diventare nuovamente padre.

“Io mi sento giovane e abbastanza in forze. Una delle fortune dei maschi è poter diventare padri anche in terza età. Non mi spaventa l’idea di un altro figlio, anche se per la verità ho già dato. Comunque chi vivrà vedrà”

aveva dichiarato di recente l’attore.

Dopo l’impegno a teatro con “Van Gogh – L’odore assordante del bianco”, per Alessandro è tempo di vacanze, da single.

Per il momento ne Alessandro e ne Greta hanno confermato o smentito le voci che circolano sul loro conto,non ci resta che attendere.

Condividi