Alessandra Amoroso ha dato alla luce la sua prima figlia in gran segreto. La notizia della nascita della piccola Penelope Maria, affettuosamente chiamata “Penny”, è stata diffusa sui social da fonti vicine alla cantante, ma non direttamente dalla diretta interessata. L’indiscrezione è stata riportata da Deianira Marzano, nota esperta di gossip, che ha riferito il lieto evento avvenuto ieri, domenica 7 settembre 2025, a Roma.
La riservatezza di Alessandra Amoroso e Valerio Pastore
Nonostante l’annuncio ufficiale non sia ancora arrivato dai profili social di Alessandra, la cantante salentina ha vissuto con molta discrezione la sua gravidanza. Durante i mesi passati, aveva condiviso il percorso della sua dolce attesa con i suoi fan, inclusi momenti di felicità insieme al compagno Valerio Pastore. Valerio, tecnico del suono, è stato al fianco di Alessandra dal 2021, ed entrambi sono felicissimi di accogliere la piccola Penelope Maria nella loro vita.
Chi è il compagno di Alessandra Amoroso: Valerio Pastore
Valerio è una figura molto riservata e lontana dai riflettori, ma ha avuto un ruolo importante nella vita di Alessandra. Dopo una storia intensa con il produttore Stefano Settepani, conclusa con dolore, Alessandra ha trovato con Valerio un nuovo modo di vivere l’amore e la felicità. Recentemente, Valerio ha anche fatto una proposta di matrimonio, suggerendo che un matrimonio potrebbe essere il prossimo passo nella loro relazione.
La Gravidanza e la Notizia Ufficiale su Instagram
Nel marzo 2025, Alessandra e Valerio avevano ufficializzato la gravidanza con un post su Instagram, in cui la cantante aveva scritto: “Un dono meraviglioso sta crescendo dentro di me… E sta già meravigliosamente scombussolando le nostre vite!”. La foto in bianco e nero mostrava Valerio che baciava il ventre di Alessandra, accompagnata da un messaggio d’amore per la futura bambina, con l’adorabile vezzeggiativo “Penny”.