Aldo Palmeri Uomini e Donne News: “ho temuto di perdere Alessia Cammarota”

487

Aldo Palmeri ex tronista della trasmissione televisiva Uomini e Donne, talk show pomeridiano della rete Canale 5 condotto da Maria De Filippi, in una recente intervista ha rivelato che ha temuto di perdere la moglie Alessia Cammarota.

La coppia dopo un periodo di crisi, dovuto ad un tradimento da parte di Aldo, ha ricostruito la loro vita familiare sopratutto per amore dei loro bambini ed oggi è più unita che mai, ma Aldo ha temuto di perdere Alessia:

“Durante il periodo più difficile della nostra storia, ho avuto il terrore di perderla. Ho avuto paura che si guardasse intorno e trovasse qualcuno che le riuscisse a dare quello che io, in quel momento, le negavo. Ho avuto paura che qualcuno rimboccasse le coperte a mio figlio al mio posto. Tutto questo ora è lontano, solo un brutto ricordo”

fa sapere l’ex tronista alle pagine del Magazine Uomini e Donne.

Dopo la crisi, Aldo e Alessia hanno ripreso in mano il loro matrimonio e sopratutto hanno dato un fratellino al loro primogenito Niccolò:

“Alessia è una donna completa, spesso mi ha insegnato a stare al mondo. Mi ha dato dimostrazione di saper amministrare una casa in maniera eccellente, dal primo momento in cui l’ho vista con in braccio il nostro primogenito, Niccolò, mi ha dato anche la sensazione che fosse nata per fare la madre. Le mamme con i propri figli hanno un fili invisibile che li tiene sempre legati, cosa che i padri non avranno mai. Un piccolo difetto però ce l’ha. E’ troppo permissiva con i nostri figli, e io devo sempre fare la parte del cattivo”

chiosa Aldo nel corso dell’intervista.

Condividi