Alba Parietti e Christopher Lambert si sono lasciati

157

MILANO

Quello che sembrava un grande amore ritrovato dopo tanti anni, invece si è dimostrato un fuoco di paglia: è finita tra Alba Parietti e Christopher Lambert.

A far trapelare la notizia è la diretta interessata Alba Parietti, che ha confessato attraverso le pagine della rivista “Chi” che il grande amore con Lambert è giunto al termine. “Mi sono resa conto che non era la favola che ci eravamo illusi di rivivere. Il ricordo di quello che abbiamo vissuto ci ha inseguito per tanto tempo. Eravamo giovani, all’apice della carriera, bellissimi. Ci corteggiammo, ero fidanzata con Stefano Bonaga e, quindi, la mia fu una decisione sofferta, ma la passione ci travolse. Ci divertivamo come pazzi, c’era una grande intesa fisica e sessuale” ha affermato Alba Parietti alla rivista.

Immagine oggi.it
Immagine oggi.it

Alba tende poi a sottolineare:” Lui ha un modo di vivere il rapporto semplice, easy, io sono una che vive passioni profonde e totalizzanti. L’amore ha bisogno di quotidianità, di scambi continui, poi può essere anche violento, malato, disturbato, imperfetto, ma c’è bisogno di svilupparlo su una base di grandissima profondità e Christopher vive troppo in velocità. Siamo rimasti alla superficie”

 

Condividi