Aida Yespica rifiuta avance di Jeremias Rodriguez al Grande Fratello Vip

80

Sembrava il nascere di una nuova coppia sotto i riflettori della trasmissione Grande Fratello Vip seconda edizione, condotta da Ilary Blasi con la partecipazione di Alfonso Signorini nelle vesti di opinionista, ma così non è stato.

La concorrente Aida Yespica, che nelle ultime settimane è finita nell’occhio del ciclone mediatico dopo il “bacio non bacio” con il concorrente Jeremias Rodriguez, ha rifiutato ogni avance da parte del giovane argentino.

Aida Yespica che all’esterno della casa è fidanzata con Giuseppe Lama e il giovane dopo aver visto il comportamento della sua ragazza, ha deciso di fargli recapitare un messaggio nella quale faceva sapere di essere deluso dal suo comportamento. Dopo tale avvenimento Jeremias ha tentato di oltrepassare il muro dell’amicizia con la showgirl venezuelana ma lei non ha ceduto alle sue avance, facendo sapere che tra loro due potrà esserci solo un rapporto d’amicizia, cacciandolo addirittura dal suo letto.

Nel corso della puntata di Lunedì 13 Novembre 2017 Jeremias ha abbandonato la casa a seguito del televoto, e con Aida vi è stato un lungo abbraccio in segno della loro amicizia, anche se in tanti pensano che sia il contrario e che una volta fuori tra loro due possa nascere qualcosa.

Condividi