Aida Nizar contro il Grande Fratello 15: “nella casa sono stata ferita, provocata e sfidata”

102

Aida Nizar concorrente spagnola della quindicesima edizione del reality show Grande Fratello, uscita dal gioco dopo solo due settimane di permanenza all’interno della casa di Cinecittà, fa sapere che all’interno del reality è stata ferita, provocata e sfidata.

La spagnola si è espressa in una intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv, parlando dell’esperienza vissuta all’interno della casa e delle difficoltà in cui è andata incontro ovvero tipo l’attacco di bullismo da parte dei concorrenti:

“Le persone ti feriscono tanto quando sono gelose e cattive. Nella Casa ho portato gioia, ma sono stata provocata, ferita, umiliata, presa in giro, sfidata, tradita, incolpata ingiustamente e pugnalata alle spalle. Dame ha rotto il bicchiere del tiramisù nella mia mano e mi è uscito anche il sangue. Penso che nessuno possa perdonare una cosa del genere. Io non sono una donna capace di perdonare, questo lo fa solo il Signore”

fa sapere Aida Nizar, che intanto dopo l’uscita dalla casa è divenuta opinionista all’interno della trasmissione Domenica Live condotta da Barbara D’Urso.

“Nella Casa non succederà nulla di interessante senza di me. Loro avevano paura che vincessi io, ma il reality non è ancora finito. Tutti chiedono che Aida ritorni, quindi…”

fa sapere la concorrente, che in molte occasioni ha ribadito di voler ritornare in gioco.

Condividi