Marco Meschini, chef nato nel 2001 a Tivoli, altezza e peso non disponibile ed ha occhi e capelli castani.
Ha intrapreso la sua formazione culinaria presso l’Istituto Aberghiero di Rieti e ha accumulato diverse esperienze lavorative in hotel, incluso un prestigioso ristorante a tre stelle Michelin a Bergamo.
Durante il periodo della pandemia, Meschini ha sfruttato le opportunità offerte dai social media, trasformandosi in un food blogger e chef a domicilio. Questo gli ha permesso di realizzare due importanti obiettivi nella sua carriera: organizzare una cena privata per Ciro Immobile, la stella della Lazio, e collaborare con Simone Rugiati, celebre chef protagonista di “Cuochi e Fiamme”.
Il giovane chef attribuisce il suo successo alla determinazione e alla visibilità ottenute attraverso i social media. Considera la pandemia un dono inaspettato che gli ha consentito di raggiungere i suoi primi traguardi.
Attualmente, ambisce a realizzare un programma televisivo di cucina e a scrivere un libro in cui le ricette saranno abbinate a stati d’animo, dimostrando così la sua versatilità e creatività culinaria.
Al momento non sono disponibili informazioni riguardanti la sua vita privata e potete seguire le sue ricette su YouTube e Instagram.